Se vuoi educare un pastore tedesco e addestrarlo, puoi rivolgerti a noi: allevamento del Mantombroso, professionisti del settore da diversi anni e punto di riferimento per tutti i nostri clienti.
Il pastore tedesco viene allevato per compagnia e spesso per aiutare persone con disabilità o per lavori di forza e intelligenza come ad esempio il cane poliziotto.
Più in generale, il pastore tedesco è un cane di grossa taglia che necessita di particolari attenzioni e per cui bisogna essere a conoscenza di come educarlo correttamente
Se il tuo cane viene utilizzato per un lavoro particolare necessita certamente di corsi altamente professionalizzanti
Come educare un pastore tedesco: l’allevamento del Mantombroso è la soluzione ideale
Il pastore tedesco è un animale che ama imparare sempre cose nuove e per cui è predisposto. Lo stimolo continuativo gli permette di sviluppare nuove abilità e lo tiene sempre attivo come è necessario per questa razza.
Per educare al meglio il pastore tedesco bisogna considerare diversi aspetti: primo fra tutti l’età del pastore tedesco è fondamentale, ovvero sarebbe ideale iniziare non più tardi delle 10 settimane poiché dopo questo lasso di tempo, il carattere sarà difficilmente modificabile
Questo non toglie che il pastore tedesco ha una spiccata capacità di imparare nuove nozioni durante tutta la vita.
Per questo motivo, affidarsi in ogni momento a degli esperti è consigliabile, per capire come educare al meglio il proprio amico quattro zampe che deve essere curato con particolare attenzione anche dal punto di vista fisico: un ambiente sano e pulito, ampi spazi in cui muoversi, una alimentazione curata e soprattutto tanto affetto che questa bellissima razza ama ricevere e dare.
Per avere maggiori informazioni, capire come educare al meglio il proprio pastore tedesco e avere la certezza di consulenti dedicati che possono affiancare te e il tuo amico a quattro zampe, passa a trovarci e insieme possiamo darti tutto il supporto necessario.
Ti aspettiamo tutti i giorni in sede a Biandrate, in via San Nazzaro S.N. (213,78 km).
Per contattarci ti basta semplicemente chiamare il numero di telefono cellulare 349 4295224, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica mantombroso3@libero.it o compilare il form online presente nella sezione contatti del sito.